Newsletter

Acconsento ai sensi regolamento 679/16

Spedizione del tuo pacco

La spedizione in tutta Italia per ordini di qualsiasi importo è pari a € 7,00 iva inclusa.

È possibile il ritiro senza costi presso il nostro punto vendita di Torino in Piazza Vittorio Veneto 10.

Tempi di Spedizione: in caso il prodotto acquistato sia già presente in magazzino saranno previsti 2/3 giorni lavorativi per la consegna, mentre se il prodotto non è presente in magazzino saranno previsti 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.

La merce viene spedita franco nostro deposito e viaggia con copertura assicurativa sull'intero importo, per conto e a totale rischio dell'acquirente. Per tutelarsi da perdite economiche il Cliente deve controllare attentamente l’integrità del pacco ed accettarlo con riserva scritta controfirmata dal corriere in caso di dubbi. Solo in questo modo il Cliente potrà permettere a Gaelis di procedere con il reclamo e rimborsare subito l’acquirente. Qualora il Cliente non effettui questo controllo di integrità, Gaelis non potrà fare nulla per tutelare il Cliente dalla perdita economica. Se il corriere si rifiuta di verbalizzare l'accaduto, potete rifiutare il pacco, chiedendo il ritorno al mittente per danneggiamento del contenuto e dandocene immediata comunicazione.

E' possibile richiedere che la consegna della merce ordinata venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione. La richiesta di destinazione ad altro indirizzo può essere fatta solo contestualmente all'ordine, e dovrà essere riportato anche sulla conferma d'ordine. Qualora la diversa destinazione, per un errore, non dovesse figurare sulla conferma d'ordine, o il cliente dovesse richiederla successivamente, bisognerà richiedere la riemissione della conferma d'ordine rettificata a mezzo mail, per essere certi che in fase di evasione dell'ordine, venga rispettato l'indirizzo alternativo. Nel caso in cui, per un motivo qualsiasi, l'indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione non dovesse figurare sulla conferma d'ordine e il cliente non dovesse richiedere la correzione e la conseguente riemissione della conferma d'ordine, la consegna verrà effettuata all'indirizzo di fatturazione, declinando ogni responsabilità per tutto ciò che ne dovesse derivare


Contatti

Farmacia Algostino & Demichelis
Piazza Vittorio Veneto 10
TORINO
Tel: 011 8141495
E-mail info@gaelis-lab.it

PayPal


© 2013 Powered by Abaco Informatica based on PrestaShop